|
da Banco





da Banco

La bilancia da banco è uno strumento assolutamente indispensabile per la maggior parte degli esercizi commerciali. Oggi il mercato ne offre tantissime tipologie in grado di soddisfare le esigenze davvero di tutti. Molti modelli di bilance da banco, oltre alla pesatura, sono in grado di svolgere funzioni di contapezzi, dosaggio e miscelazione. Inoltre, grazie alla tecnologia moderna, possono combinarsi con altri strumenti, tali da garantire un servizio più completo, ad esempio possono essere collegate a una stampante per scontrino o etichetta o a un dispositivo per la lettura dei barcode. Le bilance da banco elettroniche possono essere inoltre dotate di un display touch screen e possono collegarsi al Pc attraverso una rete LAN. La scelta di una bilancia è legata anche al contesto di utilizzo, infatti in commercio possiamo trovarne di più adatte ad ambienti umidi oppure ad ambienti asciutti o per ambienti ad elevati requisiti d’igiene. In ogni caso, qualunque sia la bilancia scelta, se utilizzata per determinare il peso e il prezzo di vendita di un prodotto, deve essere omologata e rispettare i parametri previsti dalle normative che regolano la pesatura. La legge prevede che gli strumenti di pesatura utilizzati in rapporto con terzi debbano essere sottoposti a verifica periodica, atta ad accertare l’integrità nel tempo degli strumenti metrologici e tecnici, oltre a verificare che non siano stati rimossi sigilli o etichette che garantiscano la non manomissione dello strumento. La verifica e la manutenzione periodica delle bilance da banco possono essere eseguite solo da organismi accreditati e devono essere richieste dal titolare degli strumenti di pesatura. Chi non dovesse rispettare questa normativa può andare in contro a diverse sanzioni.


Bilance da banco in acciaio INOX per zone ATEX 1, 21, 2, 22 serie "Easy Pesa 2GD"
Bilance da banco specifiche per zone a rischio di esplosione ATEX. Completamente in acciaio INOX, si caratterizzano per l'alimentazione tramite batteria ricaricabile a lunghissima durata, che ne permette una più semplice installazione direttamente dove occorre. Non sono necessari punti di alimentazione in zona a rischio di esplosione, né ingombranti cavi di alimentazione. Completa di dichiarazione di conformità ATEX di assieme secondo normative vigenti. Protezione Ex II 2GD IIC T4 T197°C X.
 
Scheda prodotto web Scheda prodotto pdf Download
cataloghi, manuali, disegni...

Bilance da banco in acciaio INOX per zone ATEX 2 e 22 serie "Easy Pesa 3GD"
Bilance da banco specifiche per zone a rischio di esplosione ATEX. Completamente in acciaio INOX, si caratterizzano per l'alimentazione tramite batteria ricaricabile a lunghissima durata, che ne permette una più semplice installazione direttamente dove occorre. Non sono necessari punti di alimentazione in zona a rischio di esplosione, né ingombranti cavi di alimentazione. Completa di dichiarazione di conformità ATEX di assieme secondo normative vigenti.
Protezione Tipo Ex II 3GD IIC T6 T130°C X.
 
Scheda prodotto web Scheda prodotto pdf Download
cataloghi, manuali, disegni...

Bilancia compatta da banco serie WLB
Bilancia da banco dalle dimensioni compatte, estremamente robusta, realizzata con materiali di alta qualità. Indicata per laboratori industriali e ambienti di lavoro gravosi. Dotata di serie di peso di verifica e aggiustamento temporaneo della calibrazione tramite funzione dedicata. Programma di pesatura multifunzione. Omologata CE-M secondo EN45501.
 
Scheda prodotto web Scheda prodotto pdf Download
cataloghi, manuali, disegni...

Bilance elettroniche in acciaio inox con touch screen serie "KST"
Nuove bilance elettroniche da banco con carrozzeria in acciaio inox e display touch screen a colori, semplice e intuitivo.
Prestazioni di pesatura elevate, grazie alla cella di carico OIML C6 di serie e programmi applicativi a scelta, per conteggio pezzi, controllo statistico, dosaggio manuale, etichettatura, totalizzazione.
Grazie alla batteria a lunga durata e alle maniglie, è possibile spostare agevolmente la bilancia per pesare direttamente dove occorre.
 
Scheda prodotto web Scheda prodotto pdf Download
cataloghi, manuali, disegni...

Bilance elettroniche da banco in acciaio inox serie "KSD"
Queste bilance elettroniche da banco si caratterizzano per la carrozzeria in acciaio inox, robusta e versatile, e per il piatto di grandi dimensioni.
Il nuovo programma multifunzione offre all'operatore la possibilità di scegliere il modo desiderato, per contare pezzi, eseguire controlli, pesare in percentuale oppure sommare più pesate per conoscere il totale.
Il funzionamento a batteria a lunga durata e le maniglie laterali permettono di spostare agevolmente la bilancia direttamente dove occorre pesare.
 
Scheda prodotto web Scheda prodotto pdf Download
cataloghi, manuali, disegni...

BILANCE ELETTRONICHE DA BANCO SERIE APM
Bilance elettroniche con indicatore di peso multifunzione, predisposto per montaggio solidale alla piattaforma o remotizzato tramite cavo estensibile.
Il grande display retroilluminato con cifre da 50mm facilita la lettura anche a distanza. La maniglia di trasporto integrata semplifica il trasporto della bilancia, per pesare direttamente dove occorre. Bilance omologate per utilizzo in rapporto con terzi.
 
Scheda prodotto web Scheda prodotto pdf Download
cataloghi, manuali, disegni...









ASSISTENZA
DOCUMENTI
RETE VENDITE
CATALOGHI